Kinder
AnimalieAmbiente.it / news / Animali / Gatti sotto le stelle a Santa Marinella

Gatti sotto le stelle a Santa Marinella

La sezione locale dell'Enpa organizza uno stand per aiutare la colonia di gatti

11 agosto 2017
| di Redazione
Gatti sotto le stelle a Santa Marinella

Il 12 agosto, in occasione della notte bianca organizzata dal Comune di Santa Marinella, a nord di Roma, con il sostengo dei Beni Culturali e della Regione, torna il mercatino solidale degli “Aristogatti del Castello di Santa Severa” organizzato dalla sezione locale dell'Enpa.

 

Nel loro stand si potrà trovare un po' di tutto – dagli abiti nuovi e usati ai soprammobili, dalla bigiotteria ai libri e naturalmente anche i gadget forniti dall'associazione nazionale – e  si potranno anche scambiare le figurine degli “Amici Cucciolotti” e avere in omaggio gli album della Pizzardi.

 

“La Colonia è numerosa e le esigenze sono davvero molte – fanno sapere dall'associazione – dalle cure mediche al vettovagliamento. Un acquisto solidale sarà sufficiente per donargli un piccolo aiuto”.

 

Grazie all’impegno dei volontari sono in via di realizzazione delle cucce che si armonizzano con il borgo medievale, in accordo con la Regione Lazio, che saranno collocate all’interno dei giardini del Castello, dove potranno anche fungere da richiamo per valorizzare la presenza dei gatti all’interno del borgo antico.

 

Ti potrebbe interessare anche:

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia