Kinder
AnimalieAmbiente.it / rubriche / I VOSTRI APPELLI / Regala serenità a Ioshi

Regala serenità a Ioshi

12 maggio 2017
| di Redazione
Regala serenità a Ioshi

NOME: Ioshi
ANNO DI NASCITA: 2012
COLORE: Nero e Bianco
SESSO: Maschio
TAGLIA: Media
STERILIZZATO: No
VACCINATO:Si
CHIPPATO: Si

 

SEGNI PARTICOLARI: Triste come pochi. Ioshi è un meraviglioso simil molosso. Nato da una piccola randagia della ciociaria nel 2012, è stato adottato da cucciolissimo per ritrovarsi dopo tre anni ad essere nuovamente abbandonato in un box dove da ormai troppi mesi passa le sue giornate. La sua colpa? Essere diventato improvvisamente di troppo e 'non gestibile'.

 

Il suo carattere già fragile ne ha risentito gravemente, per questo sta affrontando un percorso di riabilitazione. I suoi occhi si sono improvvisamente spenti, Ioshi non sorride più...Non è più il cucciolo spensierato che era, è spesso diffidente con gli sconosciuti ma riconosce di chi può fidarsi davvero e sa stringere con questo un rapporto straordinario, così proprio come lui!


Ioshi cerca adozione consapevole, persone esperte, rispettose e pazienti, ma soprattutto persone che siano in grado di donargli serenità, stabilità ed il sorriso che aveva. Ioshi si trova da luglio 2016 al Dog Ranch di Sassello (Liguria), potete andare a conoscerlo.


Per informazioni: 3348434153 (ciociaria_randagia@libero.it) oppure Evelina 3342960401 o Erik 3664396674  

I VOSTRI APPELLI:

Visualizza tutti gli articoli

@liciaanimalie

Corpo Forestale Dio li fa poi li accoppia